Cabina Olistica di Riarmonizzazione Energetica, Rivoluzionario sistema che in soli 30 minuti ti permetterà di Riscoprire il tuo vero equilibrio e riattiverà quella parte inibita del tuo essere originario. Vieni a riscoprire il tuo potenziale energetico:

Il nostro CORE ZED e i suoi benefici

Vi Catapulteremo in un’altra dimensione

Trova la tua dimensione con il nostro Core ZED

Immagina di immergerti in una dimensione che ti avvolge  e ti fa sentire leggero, senza spazio ne tempo. Percepirai il tuo essere energetico che fluttua sospeso in un infinito benessere, il tutto comodamente vestito e completamente a tuo agio.

Mentre il corpo si rilassa ,la tua mente si ricarica. Questa stessa sensazione di benessere la puoi sperimentare sdraiandoti nel nostro ZED di ultima generazione. Grazie a uno speciale materasso ad infrarossi riscaldato, ti offre i benefici  di un massaggio rilassante ed energetico, ma senza il disagio di doverti spogliare.

Nel nostro Core ZED sono presenti delle audioguide per la meditazione relax ed energetici : in assenza di gravità, il peso corporeo si annulla e l’effetto dei percorsi meditativi si amplifica rigenerando tutte le cellule e riarmonizzando le energie .

BENEFICI FISICI

  • Distensione e rilassamento della colonna vertebrale
  • Riduzione del dolore muscolare e articolare
  • Recupero muscolare
  • Miglioramento del tono e dell’ossigenazione muscolare
  • Favorisce la riduzione dell’infiammazione organica
  • Rinforzo delle difese immunitarie
  • Drenaggio dell’acido lattico e delle scorie metaboliche
  • Miglioramento dei parametri fisiologici di rilassamento
  • Abbassamento della pressione arteriosa
  • Regolazione del ritmo respiratorio
  • Equilibrio del parametro della variabilità cardiaca
  • Incremento della serotonina, ormone della felicità
  • Favorisce il drenaggio linfatico e venoso

BENEFICI DELLA MENTE

  • Miglioramento dei parametri fisiologici fisiologici di riscaldamento
  • Abbassamento della pressione arteriosa,Regolazione del ritmo respiratorio,Incremento della serotonina ormone della felicità
  • Miglioramento dei sintomi organici e psicosomatici dovuti allo stress
  • Mal di testa, Dolori addominali, Tensioni muscolari, Disturbi gastrointestinali, Stanchezza cronica
  • Miglioramento dei comportamenti psicosomatici dovuti allo stress
  • Stati di irritabilità, Umore variabile, Iperattività/ipotonicità o senso di oppressione
  • Miglioramento delle capacità cognitive: Creatività, Brillantezza, Lucidità, Concentrazione, Focalizzazione
  • Miglioramento della qualità del sonno e riduzione dell’insonnia
  • Liberi dalla necessità di dover controllare continuamente la temperatura corporea e l’assetto gravitazionale, il corpo inizierà a defaticarsi e il cervello potrà allenarsi e/o rilassarsi alla conquista di una nuova consapevolezza grazie ai percorsi audio guide con programmi neuroscientifici
  • Miglioramento della qualità del sonno e riduzione dell’insonnia
    Riduzione dello Stress
  • Miglioramento dei sintomi organici o psicosomatici dovuti allo stress:
    Mal di testa, Dolori addominali, Tensioni muscolari, Disturbi gastrointestinali, Stanchezza cronica
  • Miglioramento degli effetti comportamentali e psicologici dovuti allo stress: Stati di irritabilità, Umore variabile, Iperattività/ipotonicità o malinconie costanti e croniche senso di oppressione Paure immotivate, preoccupazioni costanti
  • Miglioramento dell’apprendimento e delle capacità cognitive: Creatività
    Brillantezza, Lucidità, Concentrazione, Focalizzazione, Velocità di apprendimento, Problem Solving, Riduzione dello stress

Con Detox Energy Care e le nostre cabine C.O.R.E ZED offriamo la nostra creatività per aiutarvi a decondizionare la vostra mente e liberare il vostro essere, la passione che abbiamo messo nel creare questo progetto ci rende fieri di poter offrire a tutti un metodo per riscoprire le proprie attitudini e risvegliare la genialità innata che fa parte di ognuno di noi , siamo tutti Genii in qualcosa ma tutti noi abbiamo disimparato ad ascoltare la nostra intuitività .. una mente libera e armonica sarà in grado di creare e diffondere nuova linfa che diventerà energia vitale ed andrà a ricongiungersi con la parte universale della nostra dimensione , perché è qui che ci troviamo ora ed è questa dimensione che dobbiamo vivere e far evolvere , perché la gioia di vivere e anche di lavorare la troviamo nella nostra dimensione creativa e bisogna imparare a dargli spazio e possibilità di manifestarsi continuamente.
Medicina energetica Dimensionale

“Esiste una realtà sottile che tutto pervade e che è la nostra vera essenza: la Luce”.

Questa affermazione, che ritroviamo in quasi tutte le dottrine spirituali, viene ora supportata dalle scoperte della fisica quantistica: l’uomo è fatto di Luce, e tutto ciò che esiste è composto di energia, di particelle chiamate fotoni.
Tutta la realtà è una fluttuazione di particelle quantistiche e la nostra coscienza, nient¹altro che una particella di Dio, è la vera intelligenza in grado di trasformare queste fluttuazioni di energia in materia vivente e in eventi sincronici.
In questo libro il dott. Conforto, unisce la sua esperienza di medico alla sua cultura in fisica quantistica e alle sue conoscenze delle tecniche di rilassamento e ci insegna come sia possibile riconnetterci con il mondo quantico al fine di recuperare e mantenere la salute fisica sia per noi stessi che per gli altri.
Sviluppare la piena realizzazione del potenziale umano per il benessere personale ed organizzativo attraverso workshop di
Coaching, consulenza, formazione. Ci rivolgiamo a professionisti ( individualmente/Team)ed aziende proponendo l’adozione di un metodo di ottimizzazione delle risorse umane e della loro produttività. Il focus: sviluppare aziende responsabili attraverso il potenziamento dell’energia collettiva ed individuale.
Tutto ciò l’otteniamo seguendo un metodo: Etico,Competente,Innovativo,Personalizzato e Trasparente.

Dec Detox Energy Care

Il primo approccio al nostro sistema attraverso le sedute nel nostro CORE ZED è dedicato alla riarmonizzazione energetica del nostro ( ESSERE ) dico ( ESSERE e non CORPO) perché lo scopo più ampio di quello che sembra un sistema di pulizia fisica , va ben oltre lo stato materiale. La nostra energia è qualcosa che noi stessi emettiamo nel mondo circostante. Quando finalmente notiamo questa interconnessione, cioè come possiamo influenzarci l’uno con l’altro, iniziamo a prenderci la responsabilità delle frequenze che irradiamo.

Il disequilibrio di questo fattore è in realtà la vera causa di malesseri e malattie psicofisiche, energetiche, spirituali. L’importanza di una tecnica che aiuti a coadiuvare il nostro sistema immunitario in maniera dolce ma efficace, è oggi più che mai urgente Quando pratichiamo meditazione, ad esempio, innalziamo il nostro livello di energia.

Prima di attuare qualunque cambiamento interiore ed esteriore , bisogna comprendere lo stato di fatto della propria Energia.
Nella medicina tradizionale cinese sono: il Qi, il Tao, il rapporto fra Yin e Yang, i cinque elementi e le relative fasi e i meridiani. Tutte questi fattori sono in correlazione tra loro in una molteplicità di soluzioni differenti.Lo stato di malattia proviene dalla perturbazione dell’equilibrio energetico.
Secondo questo principio, tutte le malattie iniziano da uno squilibrio,ecco perché diventa fondamentale innanzitutto Comprendere qual’è il proprio stato energetico, se e dove è ferma l’energia, quali chakra sono bloccati e a quali organi sono correlati e per quale emozione situazione evento o trauma sta avvenendo tutto ciò , ORA ??
Sempre più persone si affacciano alla meditazione yoga massaggi di ogni tipo Ayurveda Chiropratica Kinesiologico Fisioterapico ma anche qui si è visto, ad esempio, che lo scambio di energia che avviene tra due corpi durante una sessione di massaggio o di terapia manuale è anche uno scambio tra due energie che si incontrano e influiscono sulle cellule sia a livello locale che, a proseguire, sul resto del corpo.
La medicina tradizionale cinese e lo yoga indiano da millenni hanno avuto la consapevolezza di queste dinamiche energetiche dei flussi vitali e dei canali di circolazione di queste energie.
Oggi una scienza abbastanza recente, definita biofisica, sta arrivando a dimostrare processi fisiologici ed elettrici organici che vanno in questo senso. Sembra si tratti dell’esistenza appunto di un sistema fluido-liquido formato da tutte le parti che costituiscono il corpo e che mette in relazione percezione, movimento e guarigione.
Questo spiega ulteriormente la necessità di comprendere la propria energia , prima di farsi mettere le mani addosso e correre il rischio di miscelare la nostra energia con altri flussi , senza saperne riconoscere il beneficio, bisogna essere consapevoli del nostro stato.

In C.O.R.E. ZED si è sottoposti ad un trattamento di luce suono aroma vibrazione , che innanzitutto rilassano, permettendo alle cellule di tutto il corpo di mettersi in relazione con il mondo esterno , percepire la carezza che ne deriva da questi principi antichi e naturali.

 Conosci te stesso e diventa ciò’ che sei destinato ad ESSERE.

SOCRATE