LE 23 TESI  DELLA DEVAH SOPHIA

1.    EOS è Madre e Padre.EOS è sempre nuovo, sempre giovane e sempre “all’origine”. “Tutti i nomi che diamo ad EOS derivano da una comprensione di noi stessi”.. Tutte le cose sono in EOS e EOS è in tutte le cose. “EOS” è solo uno dei nomi dell’Uno divino e vi è un numero infinito di nomi per EOS e la divinità, eppure EOS “non ha nome e non avrà mai un nome”
2.    Ognuno nasce capace di intelligenza mistica e di amore, capace di vivere l’unità delle cose, e tutti siamo chiamati a mantenere vivi questa mistica e quest’amore alla vita.  Siamo tutti chiamati ad intervenire nell’ingiustizia.
    3.   L’eco-giustizia è una necessità per la sopravvivenza del pianeta nell’etica umana, e senza di essa andremo incontro alla distruzione delle foreste, dell’acqua, delle specie, dell’aria e del suolo.
sul nostro pianeta, infatti,esistono luoghi insoliti e misteriosi situati su una griglia energetica, che assorbe ed irradia un’energia potente, che esercita sull’essere umano enormi benefici psicofisici e spirituali.

  1. La giustizia economica richiede un lavoro di creatività per dar vita ad un sistema economico che sia globale, rispettoso della salute e del benessere e che funzioni per tutti.
    La sostenibilità è un’altra parola per indicare la giustizia, perché ciò che è giusto è sostenibile e ciò che è ingiusto non lo è.
  2. La sessualità è un atto sacro ed una esperienza fisica e spirituale, un’esperienza mistica. È sacra e merita di essere onorata come tale.