DEVAH-SOPHIA
Perché DEVAH: nell’antica INDIA “culla della cultura e della civiltà ORIENTALE” erano gli Dei dei testi Vedici “Antichi Testi Sacri” i DEVA rappresentavano il DIVINO, il BENE contrapposto agli ASURA che rappresentavano i DEMONI cioè il MALE.
perchè SOPHIA: perchè SOPHIA nell’antica Grecia “culla della Cultura e della civiltà OCCIDENTALE” rappresentava il Sapere “LA SAPIENZA” .
Per DEVAHSOPHIA la realtà è uno spirito eterno onnipervadente, non creato, autoluminoso. Il tutto energetico ultimo dell’universo, il potere di tutte le forze tangibili, la coscienza che emana da tutti gli esseri coscienti è EOS( Energia Onnipervadente Sostanziale) Il nostro viaggio sta nell’apprendere che non c’è differenza tra anima, EOS e l’universo stesso. La meta è diventare “come EOS”.Questa verità è universale. In sostanza, l’importante è rendersi conto dell’unità del tutto …
Tale filosofia/ disciplina o come meglio ama definirLa il Suo fondatore :
Vincenzo Rotondo ( ricercatore spirituale dagli anni 80)
Trattasi di una Dottrina Sapienzale
Che si fonda su insegnamenti di universale saggezza e spiritualità, che integrano il sapere e l’esperienza d’Oriente e d’Occidente, e si propone di fornire a chi la segue gli strumenti di Conoscenza, Consapevolezza e Competenza/Esperienza, necessari per poter essere presente con “empatia ed ascolto attivo” verso il proprio Essere Energetico per sostenersi ed accompagnarsi nel percorso di risveglio verso la propria coscienza originaria, individuale e creativa oltre che per il perseguimento del proprio benessere Animico e Psico-Fisico.
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO .INSEGNALI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.