Le nostre partnership in questi anni, hanno avuto un ruolo fondamentale per la crescita e l’evoluzione del nostro progetto;Partnership importanti,con aziende leader nel loro mercato di riferimento e che ci ha permesso di fornire alla nostra progettualita’ quella impronta decisiva necessaria per dialogare col nostro pubblico ,usando un linguaggio in chiave moderna,di argomenti collegati alle Scienze antiche,Medicine Alternative-Naturali.
Ognuno di loro ha contribuito, grazie ad un confronto serrato ed in modo determinante,nel proprio ambito di riferimento,all’evoluzione dello stesso;in effetti il progetto C.O.R.E.ZED(Cabina Olistica per la Riarmonizzazione Energetica) pur partendo da una grande intuizione dei Co-Founder del Progetto DetoxEnergyCare,e’ un prodotto che sintetizza tutta una serie di collaborazioni e progettualita’ CERTIFICATE che unite insieme sono in grado di offrire una vera e propria Esperienza Multisensoriale dagli effetti strepitosi.
Istituto Ime
IstitutoIME nasce con l’obiettivo di divulgare la filosofia della Medicina Energetica, consigliando rimedi e cure naturali, diete, trattamenti per la salute e per il benessere.
Un polo per discutere di tutti gli argomenti riguardanti il mondo del naturale a 360°, compresa l’espansione sempre più importante della corrente vegana e vegetariana. L’obiettivo di IME e’ quello di creare la più grande rete di interazione fra tutti coloro che operano nell’ambito delle Scienze Olistiche,medicine alternative e naturali,filosofie orientali e nel settore estetico,biologico ed alimentare, o ne sono semplicemente interessati.
Chromo Energy Care
Rappresenta il progetto (nato da un’intuizione dei nostri Co-Founder) che ha portato alla creazione della Piramide Energetica a luce dinamica-certificata.
Dalle piramidi di Giza un sentiero sacro conto duceva ai “templi di cura solare”, dove si trattavano le malattie tramite la Cromoterapia.”
E’ dimostrato, infatti , che la Grande Piramide è al centro di un’area a forte densità elettromagnetica a bassa frequenza.
Queste importanti scoperte oggi hanno permesso di ricreare e costruire delle piramidi con forma, proporzioni e orientamento corretti; costruite in leghe specifiche per condurre maggior energia e capaci di generare frequenze di risonanza dei nostri centri energetici (chakra) e dei nostri meridiani, stimolando in questo modo l’equilibrio e la funzionalità di ogni singola cellula ottenendo un beneficio concreto e una crescita personale.
Inoltre le moderne piramidi possono ampliare esponenzialmente i benefici grazie all’associazione dei colori producendo meravigliose sensazioni ed importanti benefici fisici e psichici ottenuti dalla combinazione della piramide energetica e della cromoterapia .
Ecco perché abbiamo scelto questa forma piramidale per la nostra lampada
La potenza delle vibrazioni emesse ci arrivano con un’intensità maggiore e lo scopo è quello di ripulire da energie tossiche e muovere vibrazioni di riequilibrio psicofisico , l’uso della lampada è in grado di irradiare il colore su una specifica parte del corpo che sfrutta questo principio attraverso i colori in grado di concentrare una determinata lunghezza d’onda su uno specifico centro energetico o chakra.
La cromoterapia studia il significato dei colori e ne sfrutta le proprietà terapeutiche per riequilibrare i chakra, alleviare disturbi psicosomatici e riportare l’organismo (inteso come insieme di corpo, mente e spirito) a una condizione di benessere. Il nostro organismo può assorbire i colori in molti modi.
VeganEnjoy
Vegan Enjoy nasce dal l’assoluta necessità di far comprendere a tutti la vera anima di chi e’ arrivato a questa scelta .
Il veganismo è una movimento filosofico basato su uno stile di vita fondantesi sul rifiuto – nei limiti del possibile e praticabile – di ogni forma di sfruttamento degli animali (per alimentazione, abbigliamento, spettacolo e ogni altro scopo).
Il termine è un’italianizzazione della lingua inglese veganism, derivante da vegan, neologismo ideato nel 1944 da Donald Watson.
Il veganismo è dettato da principi etici di rispetto per la vita animale e basato sul pensiero antispecista e su una visione non-violenta della vita, come esemplificato nella posizione di Gary L. Francione e altri filosofi. Il veganismo può essere considerato la prassi della teoria antispecista e, nella pratica quotidiana, si traduce nel rifiuto di acquistare, usare e consumare, per quanto possibile e praticabile,prodotti derivanti da sfruttamento e uccisione degli animali, e di dedicarsi, partecipare e sostenere attività che implicano un uso dell’animale o la sua uccisione.
In particolare molta importanza viene data alle scelte in campo alimentare, optando per una dieta vegana classica. Un vegano etico pertanto rifiuta il consumo di ogni tipo di carne (compresa la carne delle creature marine, ovvero pesce,
Quindi Prendendo in considerazioni i punti più salienti della vera filosofia Vegana, abbiamo l’ambizione altissima di reinventare in chiave pacifica e gioiosa questa filosofia , portando a conoscenza di tutti gli aspetti più positivi e felici di questo mondo , dove la comunità si sta sempre più espandendo e sempre più crea curiosità e richiesta.
Vegan Enjoy e’ un portale destinato al l’espansione di tutte le attività inerenti al mondo vegano dove mettendo in contatto aziende che promuovono articoli sistemi prodotti idee inerenti a questa filosofia possano comunicare confrontarsi trovare e condividere la stessa passione ma in versione giovane fresca nuova positiva allegra e dove ci possa sentire leggeri e liberi di apportare spunti e news del settore .
Questa filosofia e’ ciò che ci ha spinti a creare un brand riferito al gelato come primo prodotto da espandere , il gelato che e’ il dolce italiano più diffuso al mondo di cui noi Italiani siamo in assoluto i promotori più incisivi e affidabili . Il gelato come emblema di golosità, gioia, piacere, gusto, tradizione, freschezza, vastità, naturalezza, varietà . Siamo certi che questo sarà il modo per avvicinare anche chi non e’ di questa filosofia ad avvicinarsi e assaggiare per poter constatare la bontà e l’assoluta capacità di trasferire quel senso di appagamento gustativo e salutare che porterà a consumare questo prodotto senza nessuna nostalgia del prodotto originale dolce e calorico.
Mediacom
In Partnership con IstitutoIME si e’ resa promotrice di un importante Progetto Formativo mirato al Coaching sulle Scienze Antiche e la Medicina Energetica-Naturale(supportato anche da un progetto editoriale BestSeller)
che ha nei suoi obiettivi principali:
1. arricchire la preparazione del talento coinvolto attraverso un percorso formativo certificato e con l’obiettivo di creare una nuova figura professionale, il C.E.O. (Coach Etico Olistico), fornendo dei nuovi e più validi strumenti per lo sviluppo della propria attività;
2. coinvolgere il talento attraverso questo percorso formativo in un progetto imprenditoriale (con l’applicazione di un protocollo di lavoro certificato) importante e completamente super- visionato (network detoxEnergyCare) dalla Casa Madre;
3. i talenti invece più vicini alle metodologie formative dell’IstitutoIme godranno dell’opportunità di entrare a far parte della struttura formativa della Casa Madre in qualità di C.T. (coach trainer e formatore).
Villa dei Cedri
Una SPA naturale immersa nel verde sul Lago di Garda
Il “Parco Termale del Garda” è una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari e dove si trovano laghi termali, piscine, idromassaggi e fontane.
L’Acqua Termale calda scaturisce da due falde a 200 e 160 mt. di profondità .
Nel Lago Termale Principale e nella Piscina Termale la temperatura dell’acqua è attorno ai 33° con vasche che raggiungono anche i 37°/39. Il Lago Termale Piccolo è stato portato ad una temperatura di circa 29°-30° per differenziare l’offerta di balneazione.
All’interno del Parco Termale è presente un Hotel di lusso – “Villa dei Cedri” – una villa del XVIII secolo con eleganti stanze tutte provviste di vasca idromassaggio con Acqua Termale. Le Residenze propongono accoglienti appartamenti con cucina e anche in questo caso vasca idromassaggio con Acqua Termale.
Gli ospiti possono accedere al Centro Benessere: la superficie complessiva è passata da 440 mq ad oltre 1.000 mq. grazie all’ampliamento con l’aggiunta del primo piano dell’antica foresteria e nuovi spazi esterni. Si potranno ora provare l’Haloterapia nelle stanze con cristalli di sale e il Bagno Turco per lo scrub a base di sale rosa dell’Hymalaya, 2 Saune Finlandesi, Biosauna, Bagno Turco con cromo e aromaterapia, Doccia abbronzante, Cabine per trattamenti e massaggi di coppia, Docce con cromoterapia e varie zone relax, Vasca Interna con Acqua Termale calda, nuovi e moderni spogliatoi e nel giardino riservato al Centro Benessere è presente una Sauna Finlandese/Biosauna
Grafene Studio
Partendo dal progetto e arrivando alla prototipazione e alla realizzazione fisica o digitale del lavoro, Il team dello studio Grafene lavora con la massima attenzione all’usabilità, all’integrazione con le nuove tecnologie e ai canali della comunicazione moderna.
Grafene è uno studio di comunicazione giovane e dinamico. Crediamo nella tecnologia, ma partiamo da solide basi tradizionali. Crediamo che la giusta comunicazione multicanale sia il migliore investimento che un’azienda possa fare. Lavoriamo per soddisfare il cliente, mediando e traducendo in un linguaggio per “non addetti al settore” un universo complicato ma pieno di opportunità di crescita. Diamo alle persone e alle aziende con cui lavoriamo la tranquillità e la sicurezza di poter bussare a una porta aperta sul mondo.
La digitalizzazione delle piccole e medie imprese è uno dei cardini del nostro studio.
Grazie alle nuove opportunità aperte dalla comunicazione digitale, sempre assecondata dai canali tradizionali come la stampa e la grafica, guidiamo il cliente attraverso un processo di ammodernamento, sviluppando oltre alla comunicazione anche strumenti “web-based” interni ed esterni, come CRM integrati, cataloghi online, sistemi per agenti commerciali e distributori, sistemi di locazione sedi per carico/scarico merce, Tutto questo è sviluppato con meticolosa attenzione all’usabilità, alla velocità e alle possibilità di utilizzo su dispositivi mobili (smartphone, laptop, tablet).
Questo “modus operandi” ci permette di seguire il cliente a 360 gradi, sviluppando insieme a lui strumenti e applicazioni, oltre alla pura veste comunicativa. Tutti i dati raccolti da queste “utilities” ci permettono di analizzare, insieme al cliente, trend, possibili nuovi sviluppi e ottimizzazioni per la gestione interna dell’azienda.