Chi Siamo:

DetoxEnergyCare è la prima Rete di Professionalità appartenenti a 5 differenti Tematiche(Medicine Alternative – Scienze Antiche – Scienze Olistiche – Coaching e Formazione – Business Marketing)

DetoxEnergyCare riunisce attori del mondo della comunicazione ,del marketing , dei prodotti e servizi altamente tecnologici ,con un’attenzione particolare alla valorizzazione delle risorse e del business sul proprio mercato di riferimento.

1 – DIVULGAZIONE
Scienze Antiche ed olistiche e M.E.D. Medicina Energetica Dimensionale
2 – FORMAZIONE
Accademy e Campus per la Formazione dei nostri C.E.O. -Coach Etico Olistico
3 – CERTIFICAZIONE
dei nostri Corsi di Formazione- legge  4/2013, oltre che Prodotti, Servizi e Format
4 -TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA
partnership di primaria rilevanza nell’ambito  delle tecnologie impiegate nell’erogazione dei nostri servizi
5 – DISTRIBUZIONE PRODOTTI
nei nostri Store sarà disponibile un ampio catalogo di prodotti Termali ( THERMAL CARE ) per la Cura del Corpo- la pelle ricordiamo è l’organo più esteso del Corpo Umano.

 

La Nostra Filosofia:

“La SAPIENZA nella vita dell’uomo è guida all’IMMORTALITA’ per chi la segue….perchè la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi Elementi Naturali della Creazione;la Natura non è ostile all’Uomo,anzi gli è benevola,ma gli diventa ostile se egli rifiuta la SAPIENZA che gli dà il senso ed il giusto VALORE delle cose e della Sua vita.”

È proprio seguendo questo Sacro insegnamento che nasce Il nostro sistema di Riarmonizzazione Energetica“ D.E.C.”

Ogni cosa che esiste possiede una sua vibrazione, una sua frequenza. La differenza tra un cristallo  ed un profumo, consiste nella densità di materia, cioè nella diversa frequenza che rende il cristallo  più denso, e il profumo più eterico. Anche se siamo abituati a vivere completamente immersi nella materia, non possiamo dimenticare che possediamo un’anima e uno spirito, che siamo circondati da un qualcosa di impalpabile, un campo energetico, che, come uno scudo, percepisce le cose prima del corpo fisico e che è in costante comunicazione con esso. Questo campo è stato descritto come aura e, con lievi differenze a seconda delle religioni e tradizioni, sono stati individuati cinque corpi principali, in costante comunicazione gli uni con gli altri: il corpo fisico, il corpo eterico, il corpo astrale, il corpo mentale ed il corpo causale.

La medicina energetica si basa su rimedi che contengono sottile materia con alta frequenza, materia che vibra ad una velocità straordinaria, la velocità della luce. Perciò i rimedi della medicina vibrazionale sono in grado di agire sull’energia fine del corpo, delle emozioni, della mente e dello spirito. I principali rimedi che rientrano in questo tipo di medicina sono la cromoterapia,la cristalloterapia,la musicoterapia,l’aromaterapia ed il sale,rimedi  che impiegano l’energia generando un’azione benefica sui campi energetici umani(Chakras). Qualsiasi sia  l’intervento terapeutico su un corpo, inevitabilmente apporta dei benefici  contribuendo al raggiungimento del benessere globale dell’uomo. L’esercizio dell’arte e non soltanto il consumo passivo è una attività che di per sé favorisce lo sviluppo armonico dell’essere umano, mettendo in equilibrio l’istinto e la ragione, cioè la componente fisica e la componente spirituale. 

 

ARTETERAPIA ed ANTROPOSOFIA / ARTENERGYCARE-ARTSENSEEXPERIENCE

L’ARTETERAPIA può essere definita una mediazione non verbale che utilizza i materiali artistici e il processo creativo come sostituzione o integrazione della comunicazione verbale,attraverso essa  si  mette  in evidenza la differenza fondamentale tra linguaggio visivo e verbale portando ad espressione emozioni e sentimenti attraverso l’immagine. In accordo con le parole di Paul Klee: “l’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non lo è”.

Per l’ANTROPOSOFIA invece L’esercizio dell’arte  non  e’ soltanto il consumo passivo ,è una attività che di per sé favorisce lo sviluppo armonico dell’essere umano, mettendo in equilibrio l’istinto e la ragione, cioè la componente fisica e la componente spirituale.

Con ARTENERGYCARE  vogliamo raccogliere tutti quegli elementi costitutivi che sono alla base della relazione  Microcosmica(uomo) e Macrocosmica(universo).Gli elementi di cui parliamo sono quelli vitali che forniscono all’uomo tutta l’energia necessaria per affrontare in modo determinato e determinante la quotidianita’ della vita stessa.Tutti questi elementi racchiusi sapientemente in delle performance artistiche coordinate in modo personalizzato conferiscono alle opere stesse quelle caratteristiche necessarie per relazionarsi in modo risonante con l’ambiente stesso in cui vengono posizionate

ARTSENSEEXPERIENCE  integra  il processo CARE(curativo-terapeutico) interagendo con gli elementi costitutivi delle performance artistiche in oggetto attraverso tutti i sensi.Il coinvolgimento sensoriale permette al fruitore di entrare in risonanza con le opere  ambientate nei propri spazi abitativi-lavorativi  e creando  quei benefici derivanti appunto da una perfetta connessione RISONANTE-VIBRATORIA.

Team

Considerata l’importanza del progetto e la capillarita’ con cui la Casa madre intende proporsi al proprio Mercato di riferimento abbiamo costruito una Team-Partnership  (organicamente costituito da professionisti e societa’) e diligentemente coordinata dalla Sig.ra Anna Laino (Co-founder di DetoxEnergyCare) che in funzione dell’ambito in cui vanno ad operare possano manifestare tutte le proprie Skills oltre che la propria preparazione professionale.

Ognuno di loro ha contribuito, grazie ad un confronto serrato ed  in modo determinante,nel proprio ambito di riferimento,all’evoluzione dello stesso;in effetti il progetto C.O.R.E.ZED (Cabina Olistica per la Riarmonizzazione Energetica) pur partendo da una grande intuizione  dei Co-Founder del Progetto DetoxEnergyCare, e’ un prodotto che sintetizza tutta una serie di collaborazioni e progettualita’ CERTIFICATE che unite insieme sono in grado di offrire una vera e propria Esperienza Multisensoriale dagli effetti strepitosi.

Anna Laino

Co Founder

Gli ambiti in cui agiamo li abbiamo per comodita’ sintetizzati in :

  1. Divulgativo: Tutta la parte legata alla Divulgazione e’ affidata ad un’importante Web-Agency   tecnologicamente all’avanguardia e molto attenta alla comunicazione multicanale(dove tradizione e digitalizzazione hanno trovato il loro giusto punto di incontro).
  2. Formativo: Attraverso tre realta’ aziendali all’avanguardia nella formazione e Certificazione siamo in grado di fornire la migliore guida nello sviluppo della Figura Professionale di cui siamo alla ricerca :C.E.O.(Coach Etico Olistico) per i quali prevediamo  uno sbocco professionale nell’ambito del Network aziendale.
  3. Distributivo: Attraverso realta’ aziendali qualificate ed  eccellenze di primo piano nella preparazione/produzione e distribuzione di prodotti dermocosmetici  bionaturali e non solo abbiamo previsto un piano di aperture nei prox 5 anni di almeno 30 Store in cui verranno anche applicati i protocolli relativi a quella che sara’ una vera e propria rivoluzione nel campo dei trattamenti olistici proprio grazie alla presenza in ogni singolo Store di un C.O.R.E.ZED(Cabina Olistica Per la Riarmonizzazione Energetica)

Partner

Le nostre partnership in questi anni, hanno avuto un ruolo fondamentale per la crescita e l’evoluzione del nostro progetto;Partnership importanti,con aziende leader nel loro mercato di riferimento e che ci ha permesso di fornire alla nostra progettualita’ quella impronta decisiva necessaria per dialogare col nostro pubblico ,usando un linguaggio in chiave moderna,di argomenti collegati alle Scienze antiche,Medicine Alternative-Naturali.

Format Network

Aprire uno Store D.E.C detox Energy care

Abbiamo creato centri dove le persone possano riscoprire il proprio potenziale ritrovando l’equilibrio BIOPSICOENERGETICO.
Nei nostri Centri non e’ previsto alcun tipo di manipolazione e contatto fisico.

Scopri il Format