L’uomo è letteralmente un essere di luce ed energia combinate in modo impercettibile ai nostri limitati sensi fisici.

La medicina vibrazionale si rifà a questo legame energia-luce, considerando gli uomini come esseri multidimensionali costituiti da molto più che un corpo e un cervello fisici.

Quello che stiamo vivendo è un periodo unico nella storia dell’umanità.

Negli ultimi cinquant’anni, i progressi della scienza hanno condotto a una nuova visione del mondo e a una ridefinizione della natura umana. Le rivoluzionarie scoperte in campo medico hanno permesso di comprendere i meccanismi del corpo umano e hanno evidenziato lo strettissimo legame esistente fra corpo e mente. Ma una nuova generazione di scienziati, adepti della cosiddetta medicina vibrazionale, ha iniziato a esplorare i legami fra corpo, mente e natura spirituale degli esseri umani.

Sebbene i principi della medicina vibrazionale abbiano radici profonde, lo sviluppo di moderne tecnologie in grado di visualizzare e quantificare la natura dei legami fra corpo, mente e anatomia spirituale è recente.

Il concetto secondo il quale gli esseri umani sono sistemi di energia multidimensionale è un’idea che, in parte, ha origine dall’affermazione einsteiniana secondo la quale materia ed energia sono espressioni duali di quello stesso substrato universale che costituisce ogni cosa.

ENERGIE di Luce  Commozione .

Read More

DISINTOSSICAZIONE EMOTIVA

Disintossicazione Emotiva: come disfarsi delle emozioni tossiche La tossicità non è un fenomeno limitato al piano fisico, esiste anche una tossicità mentale. Se il tavolo mentale che apparecchiamo ogni giorno…
Read More

LUCE

La luce Nessuna parola – più della luce – contiene significati diversi: fisici, razionali, religiosi, metaforici. La luce è materia, energia, fonte di sopravvivenza, emanazione divina, conoscenza, trasparenza morale. Le sua…
Read More

IL SUONO

Il Suono  “In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio…” Vangelo secondo Giovanni. Siamo stati educati a interpretare il termine Verbo come…
Read More

Olistico

Medicina olistica: approccio e guida alle principali discipline di Simone Coglitore   medicina olistica La medicina olistica è l’insieme delle discipline e delle tecniche che utilizzano un approccio olistico alla…
Read More
“L’energia è sempre in movimento verso l’esterno o verso l’interno. Non può mai restare ferma: se fosse ferma non sarebbe energia, ma non esiste nulla che non sia energia. Quindi, tutto si sta muovendo in qualche modo.”

OSHO RAJNEESH